Comunicazione

Il sito Linergy si veste di nuova luce

L'anno lavorativo è già a pieno regime, ma noi abbiamo deciso ugualmente di dar vita ad un nuovo inizio: vi presentiamo il nostro nuovo sito web.
Completamente riprogettato, è stato sviluppato per rendere ancora più semplice e intuitivo navigare tra i nostri prodotti. Attraverso un'interfaccia chiara e intuitiva, sarà facilissimo trovare immediatamente tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Uno spazio dedicato al nostro customer service renderà più semplice richiedere informazioni e assistenza per ogni tipo di richiesta o per eventuali problemi tecnici.
Siamo felici ed orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti sempre il massimo dell’esperienza possibile, che sia tramite i nostri prodotti o attraverso i nostri mezzi di comunicazione ed informazione.
Vi auguriamo buona navigazione.
 

Leggi altri articoli

 

Crediamo nella formazione tecnica.

Unico produttore italiano specializzato nell'illuminazione di sicurezza, organizziamo per progettisti e professionisti una serie di incontri tecnico-normativi per approfondire le norme e le leggi specifiche del settore.

Approfondisci

Hai bisogno di
supporto o di informazioni?

La nostra azienda si avvale di un sistema di customer service specifico per ogni esigenza: dal supporto tecnico generico a quello specifico per apparecchi e centrali, dal contatto con i nostri commerciali al sistema di chat WhatsApp.

Contattaci