Linergy Cloud

La nuova piattaforma web che consente di gestire e visualizzare lo stato degli impianti di emergenza realizzati con i sistemi centralizzati Linergy.

È possibile accedere al servizio utilizzando un qualsiasi browser da PC, tablet o smartphone. In questi ultimi casi è disponibile anche un'app per monitorare i principali parametri dei propri impianti.

Accedi al cloud

Rapida visualizzazione

Attraverso semplici icone colorate sarà possibile prendere rapidamente visione dello stato degli impianti:

 Nessuna anomalia
È presente un’anomalia
È presente un test fallito

Interfaccia intuitiva

Entrando in una delle installazioni visualizzeremo tutte le centrali presenti e/o gli apparecchi con funzione Bluetooth.
Avremo dunque una panoramica della situazione in tempo reale. Andando nel dettaglio centrale possiamo monitorare le informazioni principali di tutto il sistema e di ogni singolo apparecchio.

Programmazione lavoro

È possibile impostare l'invio automatico di e-mail per la notifica di:
Report dei test effettuati
Eventuali anomalie
Questo permette di gestire gli impianti in maniera rapida ed efficace con la garanzia di avere tutti gli eventi sotto controllo. Le operazioni di manutenzione e la gestione dei ricambi sarà di conseguenza molto semplificata.
È inoltre possibile richiedere l'invio del report generale dell'impianto in ogni istante.

Mappe grafiche 1

Linergy Cloud comprende un servizio di gestione di mappe grafiche. Una volta caricata la planimetria sarà sufficiente posizionare gli apparecchi tramite un  semplice drag&drop. Cliccando sulla singola lampada potremo ricavare tutte le informazioni dell’apparecchio.

Mappe grafiche 2

La cornice colorata intorno all'apparecchio permette di valutarne rapidamente lo stato, evidenziando eventuali anomalie. Una legenda consente di leggere le informazioni relative ai vari colori:

 Status OK
 Test funzionale FAIL
 Test autonomia FAIL
 No comunicazione
 Emergenza
 Rimossa

Gestione degli apparecchi

Tramite un filtro sarà possibile visualizzare sulla planimetria solo il prodotto interessato (individuato in maniera univoca dal serial number). Anche la lista apparecchi della centrale consente di individuare ogni lampada all'interno della planimetria tramite un tasto che permette di evidenziarla nella posizione in cui è stata inserita.

5 Step per gestire tutto:
procedimento lineare

Dopo il set-up iniziale, Linergy Cloud permette di tenere tutto sotto controllo in maniera semplice. In pochi istanti saprai se e dove è presente una anomalia.

1
Ricevo una mail che mi segnala un eventuale problema
2
Entro in Linergy Cloud
3
Accedo all'impianto indicato dalla mail
4
Individuo l'apparecchio che segnala il problema
5
Entro nella planimetria e ne individuo la posizione
1
Ricevo una mail che mi segnala un eventuale problema
2
Entro in Linergy Cloud
3
Accedo all'impianto indicato dalla mail
4
Individuo l'apparecchio che segnala il problema
5
Entro nella planimetria e ne individuo la posizione

Sarà come trovarsi davanti alla centrale

Collegamento diretto

A questo punto, qualora sia necessario, sarà possibile collegarsi direttamente con la centrale in questione e operare nel web server del sistema. Sarà effettivamente come trovarsi davanti alla centrale.

Registro impianto

È possibile generare e scaricare un registro dell'impianto, in formato pdf, con le principali informazioni dell'installazione.

Prodotti compatibili

Linergy Cloud è incluso con i seguenti sistemi centralizzati.
 

Accedi al cloud

Se hai già un account Linergy Cloud clicca qui sotto, inserisci i tuoi dati e poi clicca "Effettua l'accesso" per accedere ai tuoi impianti.
Se non hai un account Linergy Cloud devi richiedere un accesso al sistema. Clicca qui sotto e poi su "Registrati ora" per richiedere le credenziali di accesso.

Accedi al cloud