Approfondimento

Formazione in Luce 2019

Linergy partner per l'alta formazione dei professionisti.
 
Il progetto culturale formativo “Formazione in Luce” vede da febbraio a novembre 2019 la programmazione di 15 esclusivi corsi di alta formazione dedicati al mondo della luce.
Una serie di corsi riconosciuta a livello nazionale già dal 2017 proprio per il raggiungimento di eccellenti risultati in termini di adesione e interesse, tanto da registrare il sold out di tutte le date in programma.
 
Il calendario 2019 vedrà la programmazione di tre nuovi corsi dedicati alle tematiche più attuali del mondo dell’illuminazione:
  • Luce come materia
  • Luce per lo spettacolo e light art
  • Illuminazione degli impianti sportivi
Autorevoli e rappresentativi docenti si alterneranno per i corsi proposti: Giordana Arcesilai, Laura Bellia, GianPiero Bellomo, Chiara Bertolaja, Mario Bonomo, Jaqueline Ceresoli, Marco Frascarolo, Alessandro Grassia, Ruggero Guanella, Fabio Pagano, Anna Pellegrino, Alessandra Reggiani, Franco Rusnati, Alberto Scalchi, Luigi Schiavon.
 
Importanti, esclusive e prestigiose le sedi presso cui si svolgeranno i corsi: UNI, CEI e IMQ. Luoghi dove nasce realmente la normativa tecnica italiana.
 
Sedi dei corsi:
UNI Via Sannio, 2 – Milano
CEI Via Saccardo, 9 – Milano
IMQ Via Quintiliano, 43 - Milano

Leggi altri articoli

 

Crediamo nella formazione tecnica.

Unico produttore italiano specializzato nell'illuminazione di sicurezza, organizziamo per progettisti e professionisti una serie di incontri tecnico-normativi per approfondire le norme e le leggi specifiche del settore.

Approfondisci

Hai bisogno di
supporto o di informazioni?

La nostra azienda si avvale di un sistema di customer service specifico per ogni esigenza: dal supporto tecnico generico a quello specifico per apparecchi e centrali, dal contatto con i nostri commerciali al sistema di chat WhatsApp.

Contattaci