Bluetooth

 

• Serie di apparecchi autonomi con connettività Bluetooth
• Compatibili con tutti i dispositivi dotati di Bluetooth
• Possibilità di gestire gli apparecchi tramite app Linergy Cloud
• Visualizzazione dell’ultimo stato degli apparecchi tramite app o cloud
• Funzione di autodiagnosi locale (EnergyTest)
• App Linergy Cloud disponibile per dispositivi iOS e Android
 

Scopri di più >

Filtro

Apparecchi di emergenza e Vialed Apparecchi di segnalazione

100-250 lm 250-500 lm 500-750 lm 750-1.000 lm > 1.000 lm

SE SE/SA

IP40 IP42 IP65

A bandiera Incasso Incasso su scatola 506 Parete Parete/Soffitto

Filtra
6
Risultati

Gli apparecchi Linergy con funzione Bluetooth possono essere facilmente gestiti con un comune smartphone o tablet.

Tramite l’app Linergy Cloud è possibile acquisire gli apparecchi dell’impianto di emergenza che in maniera automatica verranno anche archiviati nel cloud per visualizzazione dello stato da remoto.

Durante il processo di acquisizione è possibile aggiungere una breve descrizione di ogni apparecchio in maniera da facilitare la gestione di tutto l’impianto.

Una volta registrati gli apparecchi, tramite app è possibile gestire il modo di riposo, i test funzionali e di autonomia, visualizzare le informazioni principali e impostare lo stato acceso/spento o dimmerare gli apparecchi SA.

La presenza di icone colorate permette di valutare rapidamente il risultato del test.

Da remoto si avrà accesso a tutti gli impianti registrati, ognuno con la propria lista di apparecchi Bluetooth e il relativo esito dei test effettuati.
 

Applicazione gratuita scaricabile da:

 

Passione, ricerca e innovazione

L’intero processo di produzione è sottoposto a severi controlli che garantiscono l’alta qualità dei prodotti. Oltre ai test sui singoli componenti, Linergy effettua il collaudo di tutte le schede elettroniche con un sistema totalmente computerizzato. A prodotto assemblato viene eseguito sempre il test di funzionalità.

 

L'azienda

Passione, ricerca e innovazione

L’intero processo di produzione è sottoposto a severi controlli che garantiscono l’alta qualità dei prodotti. Oltre ai test sui singoli componenti, Linergy effettua il collaudo di tutte le schede elettroniche con un sistema totalmente computerizzato, e a prodotto assemblato viene eseguito sempre il test di funzionalità.

L'azienda

Crediamo nella formazione tecnica.

Unico produttore italiano specializzato nell'illuminazione di sicurezza, organizziamo per progettisti e professionisti una serie di incontri tecnico-normativi per approfondire le norme e le leggi specifiche del settore.

Approfondisci

Hai bisogno di
supporto o di informazioni?

La nostra azienda si avvale di un sistema di customer service specifico per ogni esigenza: dal supporto tecnico generico a quello specifico per apparecchi e centrali, dal contatto con i nostri commerciali al sistema di chat WhatsApp.

Contattaci