Approfondimento

Rimini - Norme e tecnologie per la gestione dell'esodo

Linergy conferma la sua attenzione verso il modo normativo anche per il 2023, prendendo parte come di consueto alla serie di eventi che hanno come oggetto "Norme e tecnologie per la gestione dell’esodo: rilevazione incendi, audio evac, illuminazione di sicurezza".

Gli obiettivi primari del seminario sono l’approfondimento ed il chiarimento di alcune norme e leggi che regolamentano il settore della sicurezza antincendio, fornendo al partecipante un quadro completo degli adempimenti che ogni addetto ai lavori deve conoscere e costantemente aggiornare.
 
L'incontro pone l'accento sulle tecnologie a supporto dell'esodo di persone in caso di incendio, presentando gli argomenti da un punto di vista pratico che, passando per il processo di studio, progettazione e manutenzione, rispondano alle norme in materia di prevenzione incendi ed ai più recenti aggiornamenti normativi.
 
In questa sessione di Rimini del 17 marzo 2023 c'è l'opportunità di avere un relatore d'eccezione, il comandante dei VV.F. Ing. Piergiacomo Cancelliere.
Farà da moderatore il Perito Industriale Maurizio Vandi, componente del comitato tecnico scientifico di prevenzione incendi.
Per Linergy interverrà Roberto Acciarri con l'argomento: “Illuminare in sicurezza la via di esodo, tra RTV e nuovo codice di prevenzione incendi”
 
Per maggiori informazioni ed iscrizioni: www.prevenzioneincenditalia.it
 
Nota: completando l'iscrizione all'evento si dichiara di comprendere ed accettare che i dati forniti siano trasmessi ai partner di questo specifico evento, così come esplicitato nella privacy policy che invitiamo a leggere consultando questa pagina.

Leggi altri articoli

 

Crediamo nella formazione tecnica.

Unico produttore italiano specializzato nell'illuminazione di sicurezza, organizziamo per progettisti e professionisti una serie di incontri tecnico-normativi per approfondire le norme e le leggi specifiche del settore.

Approfondisci

Hai bisogno di
supporto o di informazioni?

La nostra azienda si avvale di un sistema di customer service specifico per ogni esigenza: dal supporto tecnico generico a quello specifico per apparecchi e centrali, dal contatto con i nostri commerciali al sistema di chat WhatsApp.

Contattaci