Approfondimento

Torino - Norme e tecnologie per la gestione dell’esodo: rilevazione incendi, audio evac, illuminazione di sicurezza

Dopo una lunga pausa si torna a parlare di formazione.
Il 21 ottobre, infatti, a Torino si svolgerà il quarto di una serie di eventi che ci vedrà ancora protagonisti insieme ad altre aziende partner e in collaborazione con Prevenzione Incendi Italia, con il seminario tecnico dal titolo:
“Norme e tecnologie per la gestione dell’esodo:
Rilevazione Incendi
Audio Evac
Illuminazione di sicurezza”


Per Linergy interverrà Roberto Acciarri con l'argomento:
“Illuminare in sicurezza la via di esodo, tra RTV e nuovo codice di prevenzione incendi”

Gli obiettivi primari del seminario sono l’approfondimento ed il chiarimento di alcune norme e direttive di legge che regolamentano il settore della sicurezza antincendio, fornendo al partecipante un quadro completo degli adempimenti che ogni addetto ai lavori deve conoscere e costantemente aggiornare.
L'incontro pone l'accento sulle tecnologie a supporto dell'esodo di persone in caso di incendio, presentando gli argomenti da un punto di vista pratico che, passando per il processo di studio, progettazione e manutenzione, rispondano alle mutevoli norme in materia di prevenzione incendi ed ai più recenti standard qualitativi.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni: www.prevenzioneincenditalia.it

Nota: completando l'iscrizione all'evento si dichiara di comprendere ed accettare che i dati forniti siano tramessi ai partner di questo specifico evento, così come esplicitato nella privacy policy che invitiamo a leggere consultando questa pagina.

Leggi altri articoli

 

Crediamo nella formazione tecnica.

Unico produttore italiano specializzato nell'illuminazione di sicurezza, organizziamo per progettisti e professionisti una serie di incontri tecnico-normativi per approfondire le norme e le leggi specifiche del settore.

Approfondisci

Hai bisogno di
supporto o di informazioni?

La nostra azienda si avvale di un sistema di customer service specifico per ogni esigenza: dal supporto tecnico generico a quello specifico per apparecchi e centrali, dal contatto con i nostri commerciali al sistema di chat WhatsApp.

Contattaci