Approfondimento

Padova - Norme e tecnologie per la gestione dell’esodo: rivelazione incendi, audio evac, illuminazione di sicurezza

Il count down sta per iniziare!
Si torna in presenza con l’entusiasmo che ci ha sempre contraddistinto quando si parla di formazione.
Sì, perché, il 27 maggio a Padova si svolgerà il primo di una serie di eventi che ci vedrà protagonisti insieme ad altre aziende partner e in collaborazione con Prevenzione Incendi Italia, con il seminario tecnico dal titolo:
“Norme e tecnologie per la gestione dell’esodo: rilevazione incendi, audio Evac, illuminazione di sicurezza”

Per Linergy interverrà Roberto Acciarri con l'argomento:
“Illuminare in sicurezza la via di esodo, tra RTV e nuovo codice di prevenzione incendi”

Gli obiettivi primari del seminario sono l’approfondimento ed il chiarimento di alcune norme e direttive di legge che regolamentano il settore della sicurezza antincendio, fornendo al partecipante un quadro completo degli adempimenti che ogni addetto ai lavori deve conoscere e costantemente aggiornare.
L'incontro pone l'accento sulle tecnologie a supporto dell'esodo di persone in caso di incendio, presentando gli argomenti da un punto di vista pratico che, passando per il processo di studio, progettazione e manutenzione, rispondano alle mutevoli norme in materia di prevenzione incendi ed ai più recenti standard qualitativi.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni: www.prevenzioneincenditalia.it

Nota: completando l'iscrizione all'evento si dichiara di comprendere ed accettare che i dati forniti siano tramessi ai partner di questo specifico evento, così come esplicitato nella privacy policy che invitiamo a leggere consultando questa pagina.

Leggi altri articoli

 

Crediamo nella formazione tecnica.

Unico produttore italiano specializzato nell'illuminazione di sicurezza, organizziamo per progettisti e professionisti una serie di incontri tecnico-normativi per approfondire le norme e le leggi specifiche del settore.

Approfondisci

Hai bisogno di
supporto o di informazioni?

La nostra azienda si avvale di un sistema di customer service specifico per ogni esigenza: dal supporto tecnico generico a quello specifico per apparecchi e centrali, dal contatto con i nostri commerciali al sistema di chat WhatsApp.

Contattaci