News

MIRROR: luminosità uniforme, massimo comfort

Ogni nuovo progetto Linergy nasce da un'intuizione. Menti brillanti mettono in campo tutte le loro competenze per dare forma all'idea. Studiano, ricercano, fanno calcoli e test per capire se ci sono tutti gli elementi per trasformarla in realtà. Tutto questo senza mai distogliere lo sguardo dal focus della nostra mission aziendale: garantire ai nostri clienti la massima sicurezza in caso di bisogno.

Ora chiudete gli occhi e immaginate. State lavorando nel vostro ufficio, trascorrendo un momento di relax in un locale o ammirando le opere di un museo d’arte. L’atmosfera è confortevole e accogliente, l’illuminazione è discreta e al tempo stesso avvolgente. All’improvviso salta la corrente elettrica. L’occhio viene catturato dai punti luce delle lampade di emergenza e di segnalazione che prontamente si accendono.

Ecco come è nata l'idea della MIRROR

Un perfetto connubio tra comfort luminoso, efficienza e design

Cos’ha di speciale? Beh, prima di tutto l’effetto visivo. Non è una lampada con Led a illuminazione diretta e puntiforme, ma ha un pannello frontale che distribuisce in modo uniforme la luce su tutta la superficie. L’effetto visivo è di uno straordinario comfort luminoso, senza abbagliamento e contrasto netto che potrebbe risultare assai fastidioso al buio. 

Una novità della gamma Mirror risiede anche nella scelta di un diffusore opalino appositamente studiato per aumentare la sensazione di calma nei momenti di panico ed agitazione.

L’altro aspetto importante è sicuramente l’efficienza luminosa: ha una resa fino a 500 lm che la rende adatta a installazioni ad altezze anche elevate (6 m). 

Poi, c’è la versatilità. Si può montare sia a parete che a soffitto. Se installata in superficie presenta un ingombro minimo; se a incasso, diventa praticamente a filomuro. L’aspetto sarà quello di un panel led di una serie civile. 

In più, può anche convertirsi in apparecchio di segnalazione applicando i relativi pittogrammi. In tal caso, garantirà una distanza di visibilità di ben 20 metri. 

Naturalmente è disponibile anche in tutte le versioni proprio per soddisfare qualsiasi esigenza di mercato.

Insomma, se vuoi il meglio, la Mirror è quello che stai cercando.

 
Ma non è tutto! Una novità di questo tipo non poteva arrivare senza una SUPERPROMO

Con l’acquisto di due articoli tra quelli selezionati, riceverai in omaggio la BORRACCIA Linergy ALLUMINIO GRADIENT 740 ml! 

Il beccuccio anti perdita richiudibile facilita l’utilizzo con una sola mano e con l’ergonomico gancio puoi portarla sempre con te.

È progettata per evitare ogni contatto diretto con il tappo, così potrai bere qualsiasi cosa senza doverti fermare per lavare le mani!
 

Leggi altri articoli

 

Crediamo nella formazione tecnica.

Unico produttore italiano specializzato nell'illuminazione di sicurezza, organizziamo per progettisti e professionisti una serie di incontri tecnico-normativi per approfondire le norme e le leggi specifiche del settore.

Approfondisci

Hai bisogno di
supporto o di informazioni?

La nostra azienda si avvale di un sistema di customer service specifico per ogni esigenza: dal supporto tecnico generico a quello specifico per apparecchi e centrali, dal contatto con i nostri commerciali al sistema di chat WhatsApp.

Contattaci