Comunicazione

Le video FAQ di Linergy sbarcano sui social

Se c’è una cosa che abbiamo capito in tutti questi anni è quanto sia importante comunicare, nel senso più autentico del termine, con i professionisti che ci seguono e si affidano all’efficienza dei nostri prodotti. È importante farlo in modo chiaro, puntuale e diretto per poter trasmettere il vero valore di ciò che fai e i motivi che ti spingono a farlo.
 
Abbiamo messo in campo tutte le energie e le risorse disponibili per costruire il nostro valore e fare la differenza nel campo dell'illuminazione di emergenza. E con orgoglio possiamo finalmente dire di avercela fatta.
 
Siamo cresciuti di pari passo con l’evoluzione tecnologica, senza mai perdere di vista quello che secondo noi è il fattore più importante per la crescita di un’azienda: le persone. Sin dall’inizio abbiamo voluto instaurare un rapporto di fiducia solido e diretto con i nostri clienti. La consapevolezza di questo valore ci ha spinto sempre di più a “metterci la faccia”.
 
Il contatto continuo con i progettisti, gli elettricisti e gli installatori ci ha rivelato che non è sempre scontato avere le idee chiare sul tipo di illuminazione di emergenza da installare. Per questo abbiamo realizzato una serie di video informativi dove i professionisti di settore possono trovare tutte le informazioni più importanti sulle lampade di emergenza Linergy.
 
Ogni video è dedicato a un prodotto specifico, dalle lampade alle soluzioni digitali avanzate come la funzione Bluetooth o Linergy Cloud. 
A presentarli è uno dei volti protagonisti della grande realtà Linergy, il responsabile tecnico-commerciale Roberto Parro che ne spiega le caratteristiche tecniche, il funzionamento e i contesti in cui il loro utilizzo è particolarmente vantaggioso.

Da settembre 2021 un nuovo video, ogni mese, ci accompagna alla scoperta delle caratteristiche degli apparecchi di illuminazione di emergenza, delle soluzioni digitali più avanzate dei sistemi di controllo Linergy.

Iscriviti al canale YouTube per non perdere le prossime uscite!
 

Leggi altri articoli

 

Crediamo nella formazione tecnica.

Unico produttore italiano specializzato nell'illuminazione di sicurezza, organizziamo per progettisti e professionisti una serie di incontri tecnico-normativi per approfondire le norme e le leggi specifiche del settore.

Approfondisci

Hai bisogno di
supporto o di informazioni?

La nostra azienda si avvale di un sistema di customer service specifico per ogni esigenza: dal supporto tecnico generico a quello specifico per apparecchi e centrali, dal contatto con i nostri commerciali al sistema di chat WhatsApp.

Contattaci