News

Corso di aggiornamento, 18 e 25 Giugno

La collaborazione con l’ordine degli ingegneri della provincia di Pesaro e Urbino vedrà il coinvolgimento di Linergy, quale azienda specializzata in illuminazione di emergenza, ad un corso specialistico sul tema “Illuminazione di sicurezza: leggi e normative per la progettazione, le verifiche periodiche e la manutenzione di un impianto”.

Il corso dà diritto a crediti formativi per 8 ore complessive di aggiornamento ed è valevole per la formazione continua del professionista antincendio secondo gli obblighi del DM 05.08.2011.

I docenti dei corsi saranno il Comandante Ing. Lorenzo Elia, il Vice Comandante Ing. Raffaele Pertosa (entrambi appartenenti al corpo dei Vigili del Fuoco di Pesaro e Urbino) e il Perito Industriale Roberto Acciarri di Linergy srl.
 
Titolo del seminario:
D.M. 03/08/2015 Codice Prevenzione Incendi - Capitolo S.4 Esodo Illuminazione di sicurezza: leggi e normative per la progettazione, le verifiche periodiche e la manutenzione
 
Quando:
18 Giugno 2021 dalle 09:00 alle 13:00
25 Giugno 2021 dalle 08:30 alle 13:30
 
Dove:
Modalità F.A.D. (piattaforma formazione Federazione Regionale Ordini Ingegneri Marche)
 
Iscrizioni e info:
Per ulteriori informazioni: www.ingegneripesarourbino.it

Leggi altri articoli

 

Crediamo nella formazione tecnica.

Unico produttore italiano specializzato nell'illuminazione di sicurezza, organizziamo per progettisti e professionisti una serie di incontri tecnico-normativi per approfondire le norme e le leggi specifiche del settore.

Approfondisci

Hai bisogno di
supporto o di informazioni?

La nostra azienda si avvale di un sistema di customer service specifico per ogni esigenza: dal supporto tecnico generico a quello specifico per apparecchi e centrali, dal contatto con i nostri commerciali al sistema di chat WhatsApp.

Contattaci